Novosti i sobytiya
Italvalvole progetta, costruisce e lancia sul mercato una nuova serie di valvole modulanti DN100÷250

Italvalvole® dopo un accurato studio di progettazione e prototipizzazione è pronta a lanciare sul mercato una nuova serie di valvole modulanti. Sarà quindi potenziata l’attuale serie SBS a partire dalla DN 100 fino a raggiungere il DN 250. Saranno realizzate standard nei materiali di ghisa sferoidale GJS 500, acciaio al carbonio WCB ed acciaio inox CF3M, e con pressioni nominali PN 16 PN 40, ANSI 150 e ANSI 300. Disponibili due e tre vie, sia miscelatrice che deviatrici, tenute morbide metalliche o stellitate.
Le nuove SBS sono state dotate di un nuovo servocomando pneumatico a membrana di taglia superiore, Ø 530 con diversi segnali di comando [3÷15, 6÷30, 9÷32 e 20÷40 psi ]. Appositamente studiati ed analizzati con l’ausilio del programma Flow Simulation, nuovi profili degli otturatori, realizzati sia con caratteristica lineare che equipercentuale, con la particolarità di creare basse perdite di carico e di conseguenza ottenere Kv elevati.
Tutte queste nuove modifiche sono state apportate per aumentare le prestazioni ed i campi di applicazione delle valvole.Da ribadire che per tutte le nostre valvole possono essere personalizzate a seconda della richiesta del cliente.